I contenuti del progetto espositivo vengono analizzati e approfonditi insieme al curatore, definendo le linee guida necessarie all'ideazione del percorso. Il progetto preliminare di allestimento viene presentato insieme a un piano indicativo dei costi e discusso fino alla sua approvazione.
La stesura del progetto esecutivo comprende la realizzazione delle planimetrie, la definizione delle soluzioni creativo-tecnologiche utili per valorizzare i contenuti del percorso espositivo, la definizione delle tempistiche di lavoro, il preventivo spese.
Lo studio offre un servizio di consulenza curatoriale a più livelli, dalla definizione di singoli aspetti alla gestione completa, in qualità di curatore, del progetto espositivo.
La produzione dei contenuti grafici, multimediali, audio e video definiti nel progetto esecutivo, si avvale delle tecnologie e dei servizi offerti dallo studio:
Lo studio segue tutte le fasi di allestimento del percorso espositivo, curando la qualità della messa in opera dei contenuti prodotti.
Riccardo Mazza • Interactive Sound srl
Via Artisti, 30 • 10124 Torino (Italy)
T. +39 011 8129667 • F. +39 011 8150923 • P.iva 08334840017
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Usando questo sito sei in accordo con la nostra Policy Privacy